Supremo: software per il controllo remoto

Siamo ufficialmente rivenditori del software Supremo, software per il controllo remoto, l’unico concorrente italiano paragonabile al blasonato Teamviewer con un costo estremamente più contenuto.

Contattaci ora per una offerta su misura per la tua azienda, applichiamo sconti in base alle vostre esigenze.

    Supremo BusinessSupremo Personal

    FACILE E LEGGERO

    Grazie alla sua interfaccia intuitiva puoi utilizzarlo con estrema semplicità. Supremo è costituito da un unico file eseguibile di piccole dimensioni che non necessita di installazione e configurazione di router o firewall.

    SICURO

    Connettiti ad un dispositivo remoto e trasferisci file in totale sicurezza grazie ad un flusso dati protetto con cifratura AES 256-bit e alla compatibilità UAC. L’accesso ai client richiede l’inserimento di una password dinamica, o statica, se impostata manualmente.

    PRONTO PER LE AZIENDE

    Non è necessario l’intervento umano per avviare una sessione di controllo remoto: puoi attivare automaticamente Supremo all’avvio di Windows del PC remoto. Tutti i sottoscrittori di un piano possono inoltre personalizzarne l’interfaccia inserendo il proprio brand o logo e distribuirla ai propri clienti.

    ECONOMICO

    Sottoscrivi uno dei nostri piani per l’utilizzo del software per finalità commerciali e scopri la convenienza di Supremo. Per uso privato invece, puoi farne uso ed aggiornarlo alle nuove versioni gratuitamente.

    Supremo Software per il Controllo Remoto
    Newsletter Mensile

    Iscriviti alla nostra newsletter mensile per restare sempre aggiornato e in contatto con noi.

    Puoi sempre cancellare la tua email quando lo desideri, ma siamo davvero molto discreti (abbiamo poco tempo).

    Link Privacy Policy