Lavora Con Noi

NetAi è una società 100% italiana di consulenza informatica. Nata con il principale obiettivo di implementare algoritmi di intelligenza artificiale al fine di migliorare il business aziendale sotto il profilo economico e temporale.

NetAi è una società che si occupa anche di sviluppo di applicazioni web: dalla semplice realizzazione di siti dinamici e moderni, allo sviluppo di applicativi web based che utilizzano le principali tecnologie più innovative e pubbliche come la blockchain di Bitcoin.

NetAi è una società basata su principi di coerenza e meritocrazia. Non ci interessa raggiungere l’obiettivo ad ogni costo violando principi onesti e giusti. Vogliamo persone libere, che sappiano accettare l’incertezza del futuro, che evitino le scuse. Quando vediamo sulle bacheche di internet la ricerca di un profilo con una sfilza di obblighi, non siamo d’accordo. Perfino vedere scritto “cerchiamo gente motivata” è lontano dalle nostre corde: chi non è motivato, cerca lavoro?

Facendo dell’innovazione il proprio business driver, NetAi personalizza e sviluppa soluzioni software per migliorare il business delle PMI italiane tramite algoritmi di Intelligenza Artificiale. Siamo guidati dalla passione e dalla ricerca costante delle migliori tecnologie del mondo, per ottenere risultati eccellenti e con il minor costo possibile.

Per il nostro Team IT siamo alla ricerca di un Igegnere Informatico preferibilmente triennale e laureando in Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica, in grado di contribuire attivamente alla progettazione di software di visione artificiale e machine learning anche per tesi di laurea. Non è richiesto un orario di lavoro e neppure la presenza in sede.

Contattaci nell’apposito modulo del sito!

Se sei uno studente universitario di informatica o ingegneria informatica e ti interessa scoprire da vicino cos’è il mondo del lavoro, puoi collaborare con noi. Siamo aperti al mondo open source, alle collaborazioni da remoto e saremo lieti di raccontarti cosa “bolle in pentola” e come potrai liberamente contribuire. Attenzione però, nessuno dice gratis! 😉

Perfino quando non vogliamo rischi, stiamo inconsapevolmente accettando un rischio.

Newsletter Mensile

Iscriviti alla nostra newsletter mensile per restare sempre aggiornato e in contatto con noi.

Puoi sempre cancellare la tua email quando lo desideri, ma siamo davvero molto discreti (abbiamo poco tempo).

Link Privacy Policy