Lavora Con Noi

NetAi è una società 100% italiana di consulenza informatica. Nata con il principale obiettivo di sviluppare software di integrazione e implementare algoritmi di intelligenza artificiale al fine di migliorare e ottimizzare tutto ciò cheè legato al business aziendale, sia direttamente che indirettamente.

NetAi è una società che si occupa anche di sviluppo di applicazioni web: dalla realizzazione di applicativi dinamici e moderni, allo sviluppo di integrazioni back-end tramite API che utilizzano le principali tecnologie più innovative e pubbliche come Python Flask, Svelt, il nuovo framework open-source .NET.

NetAi è una società basata su principi di coerenza e meritocrazia. Non ci interessa raggiungere l’obiettivo ad ogni costo violando principi di onestà e correttezza. Vogliamo persone libere, che sappiano accettare l’incertezza del futuro. Quando vediamo su internet la ricerca di un profilo con una sfilza di obblighi infinita, non siamo d’accordo. Inoltre il messaggio “cerchiamo gente motivata” è lontano dalle nostre idee: chi non è motivato, cerca lavoro?

NetAi personalizza e sviluppa soluzioni software innovative per migliorare il business delle PMI italiane. Siamo guidati dalla passione e dalla ricerca costante delle migliori tecnologie del mondo, per ottenere risultati eccellenti e con il minor costo possibile.


Per il nostro Team IT siamo sempre alla ricerca di Informatici, preferibilmente laureandi in ingegneria informatica, in grado di contribuire attivamente alla progettazione di software, di integrazione di sisitemi e allo sviluppo di machine learning anche per tesi di laurea. Non è richiesto un orario di lavoro e neppure la presenza in sede.

Contattaci nell’apposito modulo del sito!

Se sei uno studente universitario di informatica o ingegneria informatica e ti interessa scoprire da vicino cos’è il mondo del lavoro, puoi collaborare con noi. Siamo aperti al mondo open source, alle collaborazioni da remoto e saremo lieti di raccontarti cosa “bolle in pentola” e come potrai liberamente contribuire.

Quando non vogliamo correre rischi, stiamo inconsapevolmente accettando un rischio.