Bot WhatsApp NetAi

Documentazione e Contratto Bot WhatsApp NetAi

Privacy, Termini di Servizio e Condizioni del Bot WhatsApp NetAi

Quando si utilizza il Bot WhatsApp NetAi si accetta espressamente tutto quanto indicato nella sezione Privacy & Policy e, in modo specifico, a quanto segue:

  1. L’interazione con il bot di Whataspp implica automaticamente che l’utente abbia accettato anche la privacy policy di NetAi, la privacy di Whatsapp a questo link: https://whatsapp.org/privacy  e la privacy policy di ChatGPT a questo link: https://openai.com/privacy/
  2. NetAi non è responsabile in alcun modo dei dati che l’utente comunica, non è responsabile dei dati che riceve, non è responsabile del corretto utlizzo e funzionamento dei software coinvolti in questo strumento.
  3. L’utente nell’inviare i dati è consapevole che possono essere letti da NetAi, dalle aziende di META, dalle aziende di OpenAi e da tutte le terze parti coinvolte rispetto alle rispettive informative sulla privacy. NetAi può utilizzare i dati raccolti per analizzare il corretto funzionamento del software e migliorarlo nel tempo.
  4. L’utente ha diritto all’oblio per quanto riguarda i dati salvati da NetAi attraverso uno specifico contattato con il responsabile del trattamento dei dati all’indirizzo info@netai.it oppure utilizzando le funzioni specifiche del bot; per tutte le altre parti coinvolte l’utente avrà cura di rivolgersi in modo autonomo senza coinvolgere NetAi.
  5. L’utilizzo di questo strumento non è adatto per condividere informazioni personali e/o sensibili ed è per questo vietato farlo.
  6. L’utente può chiedere una copia dei propri dati resi disponibili; accetta che NetAi possa cancellare tali dati in qualsiasi momento anche prima o dopo la richiesta.
  7. L’utente è a conoscenza che la continuità di funzionamento del software non può essere garantita; nelle forme specifiche in abbonamento con un corrispettivo è prevista un risarcimento come segue: rimborso dei mesi successivi all’interruzione del servizio e quindi non goduti, ovvero, dal mese successivo all’interruzione del servizio, e qualora ne sia stato fatto un utilizzo di buon senso rispettando i limiti imposti, NetAi verificherà la quota spettante idonea al risarcimento. Una volta accertata la quota e l’idoneità al risarcimento, NetAi ne disporrà il rimborso tramite bonifico.
  8. NetAi non raccoglie intenzionalmente informazioni di contatto diverse da quelle già indicate da META, per motivi di implicito utilizzo nel software. L’utente è avvertito che dovrà mai fornire dati sensibili, ciò per evitare frodi di qualsiasi tipo.
  9. Accettando la privacy del Bot l’utente libera NetAi da responsabilità di qualsiasi natura relativamente all’utilizzo sia del software in oggetto che dei dati scambiati e rinuncia ad invocare qualsiasi responsabilità da parte di NetAi per l’utilizzo del software e dei dati scambiati.
  10. L’accesso a questo strumento è gratuito entro i limiti indicati; deve essere utilizzato in buona fede e secondo il buon senso dell’uomo razionale medio: qualora NetAi rilevi infrazioni o un utilizzo inappropriato potrà procedere a bloccare l’accesso al software ed eventualmente rivolgersi alle autorità competenti.
  11. Per i limiti di comunicazione tecnica fare riferimento a questo link: META
  12. Questa pagina è in continuo aggiornamento, le cominicazioni di eventuali modifiche saranno pervenute tramite messaggio ai diretti interessati e l’utente è sempre tenuto a verificare eventuali aggiornamenti.
  13. Quali dati raccoglie NetAi? Numero di telefono cellulare, domande e risposte.

Documentazione del Bot WhatsApp NetAi

Cosa può fare il Bot WhatsApp di NetAi netai_bot ?

Semplice: è una interfaccia per interagire gratuitamente (entro certi limiti specificati a fine pagina) con il motore di intelligenza artificiale attualmente più avanzato in commercio di OpenAi.

Il motore che attualmente utilizza è GPT4 e un sistema RAG proprietario di NetAi.

Come si usa?

E’ necessario leggere la privacy ed accettarla. Per accettare la privacy dovete intenzionalmente scrivere al bot “privacy accettata“. Leggere la privacy e le policy è fondamentale per qualsiasi servizio, con queste due parole farete caprie al bot che avete accettato, letto e sottoscritto privacy e termini di servizio.

Ecco alcuni dei servizi Whatsapp GPT4 che potete sfruttare:

  1. Chat Libera
    Il bot è dotato del motore di conversazione GPT-4, il quale gli permette di chattare in maniera naturale e fluida con gli utenti.
  2. Trascrizione di File Audio (*)
    Il bot può convertire file audio in vari formati (come MP3, OGG, MP4) in testo, trascrivendo accuratamente le parole pronunciate nell’audio.
  3. Interazione con PDF
    Carica uno o più file PDF, sia testuali che scansionati, e chiedi al bot informazioni sui contenuti. Il bot risponderà alle domande relative ai PDF caricati.
  4. Analisi di Pagine Web
    Inserisci il link di una pagina web e il bot analizzerà il contenuto, fornendo un riassunto o rispondendo a domande specifiche riguardo le informazioni presenti sulla pagina.
  5. Trascrizione di Video YouTube (*)
    Invia il link di un video di YouTube e il bot trascriverà l’audio in testo, permettendoti di leggere ciò che viene detto nel video.
  6. Generazione di Immagini da Descrizioni specifiche
    Il bot è capace di generare immagini basandosi su descrizioni testuali fornite dall’utente, creando visivamente ciò che viene descritto con le parole.
  7. Modalità OCR
    Con la funzionalità OCR (Optical Character Recognition), il bot può leggere e memorizzare il testo presente all’interno di un’immagine, rendendolo disponibile per ricerche future.
  8. Memoria delle Conversazioni
    Le conversazioni con il bot non sono mai perdute. È possibile riprendere discussioni passate, poiché il bot ha la capacità di ricordare e accedere a conversazioni avvenute in precedenza.
  9. Leggere documenti txt, file Word e file Excel
    E’ possibile caricare un file con le seguenti estensioni txt, xlsx, docx, csv, json ed estrarne il contenuto per effettuare elaborazioni su di esso.
  10. Cancellare la cronologia
    Cancellare autonomamente e definitivamente la cronologia delle conversazioni fatte conservate nella base di dati dei server di NetAi, per pulire tutte le richieste e risposte effettuate. Ovviamente le conversazioni locali presenti sul telefono dovranno essere cancellate con l’apposita funzione di WhatsApp.

(*) La trascrizione degli audio in testo, proveniente da audio diretti, youtube e in generale video, comporta il costo di 1 richiesta extra ogni 10 minuti di trascrizione. In questo modo è possibile inviare al BOT anche audio di grandi dimensioni.

Piani di utilizzo Gratis e a Pagamento

Attualmente il Bot Whatsapp con ChatGPT è pensato per essere utilizzato in modo gratuito con un limite massimo di 20 richieste al mese. Ogni 1° del mese il contatore delle richieste viene azzerato, di solito questo è più che sufficiente per un utilizzo quotidiano moderato, considerando che NetAi si fa carico dei costi sostenuti con OpenAi in modalità gratuita.

Per i più esigenti, abbiamo individuato attualmente un solo piani in abbonamento a pagamento, questi sono rivolti a chi intende farne un utilizzo più sostenuto durante il giorno:

  • CHATBOT WHATSAPP PIANO SPOT 90 euro i.i. con un limite di 1000 richieste in un anno.
BOT Concorrenti:
il bot web di ChatGPT a pagamento di OpenAi costa circa 23 euro al mese i.i. con un limite di 25 richieste ogni 3 ore, per un totale di 276 euro iva inclusa annui. Inoltre è obbligatoria una registrazione e non si interfaccia tramite telegram o whatsapp.

Come Pagare

Per procedere all’utilizzo di un piano scelto, sarà inviato un link entro 48 ore lavorative per completare il pagamento tramite la piattaforma di intermediazione stripe.com o paypal.com e contestuamente sarà emessa la fattura per il servizio scelto. Tutti i prezzi si intendo con eventuali costi di pagamento esclusi.

Per emettere la fattura occorre: Codice Fiscale, data di nascita, luogo di nascita, indirizzo di fatturazione.

L’acquisto di un piano non è rimborsabile salvo i casi specificati nel presente contratto, inoltre le 20 domande mensili hanno l’obiettivo di non lasciare dubbi all’acquirente.

Per provarlo apri il Bot WhatsApp al seguente link:

https://wa.me/message/P4Q2Z3T7FPFMG1

Per maggiori informazioni potete contattarci tramite questo box:


    Questa pagina è in continuo aggiornamento, ultima modifica: 26/04/2024

    Come Funziona ChatGPT
    Come Funziona ChatGPT