Bot Telegram a Pagamento: perchè offriamo questo servizio

Telegram è un servizio di messaggistica istantanea e broadcasting basato su cloud ed erogato senza fini di lucro dalla società Telegram LLC. I client ufficiali di Telegram sono distribuiti come software libero per Android, Linux, iOS, MacOS, Windows.

Caratteristiche di Telegram sono la possibilità di scambiare messaggi di testo tra due utenti o tra gruppi, effettuare chiamate vocali e videochiamate cifrate, messaggi vocali, videomessaggi, fotografie, video, sticker e file di qualsiasi tipo fino a 2 GB. Attraverso i canali è anche possibile la trasmissione in diretta di audio/video e testo verso i membri che si uniscono.

Telegram ha inoltre la possibilità di realizzare bot personalizzati, per implementare diverse funzionalita. Elencheremo di seguito alcune delle infinite possibilità, questi esempi non sono casuali ma si tratta di progetti che abbiamo già realizzato e sono attualmente funzionanti:

  • Raccogliere dati tramtite API per inviare peridiocamente informazioni
  • Raccogliere informazioni da siti web e inviare notifiche instantane es: t.me/ansait
  • A seconda delle necessità accedere ai sistemi aziendali tramite Telegram per visualizzare documenti, immagini, informazioni.
  • Notifiche di malfunzionamenti o allarmi di infrastrutture hardware e software tramite API legate a Zabbix, Cisco Meraki, ecc.
Telegram può leggere informazioni del gestionale aziendale collegandosi direttamente dal DataBase

Le potenzialità dei bot di telegram sono tantissime e richiedono competenze da sviluppatore quindi non per tutti. Noi con la nostra esperienza possiamo progettare un Bot personalizzato con le vostre esigenze e concordare un prezzo in base alla complessità del progetto. Esistono già diversi bot gratuiti disponibili su telegram ma fate attenzione, quando utilizzate bot realizzati da terze parti, di solito non sapete a chi state dando i vostri dati e le vostre informazioni. Il vantaggio di realizzare un bot personalizzato è anche quelli di avere completa gestione del bot senza cedere informazioni a terzi parti non legate a Telegram.

Infine grazie agli sviluppi di Intelligenza Artificiale che siamo in grado di realizzare, un bot sviluppato con il nostro aiuto potrà integrare anche logiche di machine learning a seconda delle necessità.

Per informazioni potete scriverci direttamente nel form di contatto qui sotto.

    Newsletter Mensile

    Iscriviti alla nostra newsletter mensile per restare sempre aggiornato e in contatto con noi.

    Puoi sempre cancellare la tua email quando lo desideri, ma siamo davvero molto discreti (abbiamo poco tempo).

    Link Privacy Policy